Abet Laminati - Azienda leader nella produzione di laminati per pavimento

01
02
03
04

Oltre il pavimento


More than flooring

IN PRIMO PIANO

PERCHÈ SCEGLIERE PL

IL TUO STILE, TRA MODERNITÀ E TRADIZIONE: pannelli decorati per pavimenti, pareti, scale e arredi, una grande varietà di decori, misure, finiture e texture, per una proposta progettuale che risponde a qualsiasi vostra esigenza estetica.

PRODUZIONE E DESIGN MADE IN ITALY: Sia la progettazione, sia la realizzazione dei prodotti avviene nelle nostre sedi italiane. Perché il gusto e l’eleganza italiani sono un valore in tutto il mondo. Perché la fiducia che abbiamo nei confronti del talento, della creatività e delle qualità organizzative del sistema design italiano è parimenti riconosciuta a livello internazionale.

Il TOP DELLA QUALITÀ AL GIUSTO PREZZO: PL propone una gamma di soluzioni decisamente competitive sul piano economico grazie a tecniche costruttive e utilizzo di materie prime prodotte all’interno del proprio gruppo (Gruppo Abet), che consentono la realizzazione di prodotti con prestazioni dagli standard ai massimi livelli tecnologici, caratterizzati da un ottimo rapporto qualità/prezzo.

RESISTENZA ALL'USURA: pavimenti e pannelli PL hanno caratteristiche tecniche che garantiscono un livello di durata nel tempo nettamente superiore a quanto richiesto dalle norme internazionali. Proprio per questo, sono consigliati per qualsiasi ambiente e possono essere utilizzati anche in spazi di comunità soggetti ad alta frequenza di passaggio.

RESISTENZA ALL'URTO: i pavimenti e i pannelli PL, realizzati con laminati ad alta pressione (Print HPL), offrono ampie garanzie di resistenza agli urti e rappresentano la soluzione ideale a tutti gli inconvenienti che quotidianamente possono verificarsi.

RESISTENZA AL FUOCO E ALLE BRUCIATURE: sempre grazie all’utilizzo di materiali con caratteristiche specifiche di resistenza al fuoco (HPL, HDF e MDF) tutti i prodotti PL, certificati secondo le normative internazionali, offrono ampie garanzie di resistenza al fuoco e alle bruciature accidentali, comprese quelle di sigarette.

RESISTENZA ALL'ACQUA: Le superfici in laminato HPL e la selezione delle materie prime di supporto (HDF e MDF) permettono al prodotto finale raggiungimento di livelli di resistenza all’acqua al top della categoria. Nel caso del pavimento Parqcolor, l’utilizzo del sistema click Unilin per l’aggancio delle doghe, esalta ulteriormente questa caratteristica di resistenza all’acqua.

RESISTENZA AL GRAFFIO: la presenza di laminato HPL sulla superficie decorativa del pannello, garantisce un livello di protezione al graffio e il conseguente mantenimento delle caratteristiche estetiche originali impossibile a realizzarsi con altri materiali utilizzati normalmente nei prodotti concorrenti.

OTTIMA IGIENICITÀ: le caratteristiche dei pavimenti e dei pannelli PL, prodotti con laminato Print HPL, garantiscono elevati standard igienici poiché rappresentano un ambiente asettico, resistente all’ umidità, inattaccabile da parte di microorganismi, resistente ad agenti chimici, inchiostro, vernici e qualunque tipo di macchia facilmente eliminabile con solventi.